Mai rinunciare alla propria Femminilità!!!

La femminilità non è sinonimo di tubino e tacchi, si può essere femminile, chic e sofisticate anche indossando una tuta!

Essere chic non significa seguire sempre le tendenze o indossare capi all’ultimo grido ma ricercare uno stile personale.

Vestire con capi che ci facciano sentire a nostro agio e libere di muoverci. Fondamentale è imparare a conoscere meglio il nostro corpo valorizzando i nostri difetti, sono quelli che ci rendono uniche!

Perchè vi parlo di femminilità???

Perchè all’evento organizzato da stylebook “ Fashion Connection Lounge di Stylebook” una manifestazione dedicata alla valorizzazione dei giovani talenti del fashion design (Ve ne parlai qui) ho conosciuto la designer Emanuela Zanchetta una vera artista.

Sono rimasta esterefatta dalla bellezza dei suoi disegni riportati su tessuto.

Dei veri quadri da indossare!

Arte e passione si incontrano dando vita a una collezione davvero straordinaria che nella sua semplicità mette in risalto la femminilità con gusto e stile.

I disegni frutto della fantasia e di emozioni vissute sono realizzati a mano con una semplice matita che insieme ai colori utilizzati, acquerello o tempera, sono il cuore della creazione.

Se un tempo la tuta era utilizzata solo per fare sport, oggi è diventato il capo jolly per eccellenza.

Originale, camaleontica e glamour mette in risalto il corpo esaltandone il fascino.

Tra i tanti modelli che trovate qui, io ho optato per la felpa che scopre la spalla, modello Francesca, ho poi completato il look con un paio di shorts Ela e dulcis in fundo i tacchi!

Confortevole, comoda, pratica ma soprattutto super chic.

Come diceva Yves Saint Laurent: “Lo stile è qualcosa di eterno, a differenza della moda che è passeggera”  😉

Besitos…Chiara♥

TOTAL LOOK: ELA BRAND

Seguitemi anche su FACEBOOK

Seguitemi anche su INSTAGRAM

Seguitemi anche su #Snapchat mi trovate come @chiaraangiolino