Finalmente anche per me le meritate vacanze.

Questa stagione ho optato per una vacanza all’insegna del relax, terme,sole e famiglia.

In vista di cambiamenti importanti ho deciso di trascorrere queste vacanze con le persone che più amo e godere del loro amore a 360°.

Il primo dilemma è stato quale bikini mettere in valigia???

Aprendo il baule dei costumi il primo che mi è balzato agli occhi è stato questo trikini bianco, che acquistai un po’ di anni fa e che non ho mai indossato.

Ricordo che quando l’ho comprai ne ero entusiasta,mi piaceva da matti,ma una volta tornata a casa iniziai a farmi inutili e stupide paranoie: le maniglie dell’amore,le gambe,il seno… chi più ne ha più ne metta…si sa noi donne davanti allo specchio sappiamo scovare anche i più impercettibili difetti.

Oggi invece,con il senno di poi un bel chissene frega e via…

Ho imparato ad Amarmi con i miei Pregi e i miei Infiniti Difetti e ho scoperto che sono proprio le imperfezioni e rendere particolare e unica ciascuna persona.

Quando l’ho indossato e mi sono guardata allo specchio, un po’ come narciso mi sono innamorata della mia immagine riflessa e ho subito pensato di completare l’abbinamento con questa coroncina,per ricordare a me stessa e essere ispirazioni per voi che mi seguite che: Noi siamo le Regine di noi stesse!  Ho poi aggiunto un bracciale color oro per richiamare la coroncina e il costume e ho applicato sulla pelle una crema idratante…Zero trucco! 

Con la gioia nel Cuore auguro a tutti voi un Buon Ferragosto.

Buon ferragosto

Besitos…Chiara♥

TRIKINI: YAMAMAY

CORONET: SWEET DELUXE

BRACELET: SWEET DELUXE

Seguitemi anche su FACEBOOK

Seguitemi anche su INSTAGRAM

Seguitemi anche su #Snapchat mi trovate come @chiaraangiolino