Come trasformare un vestito rock in un look elegante???

La scorsa settimana vi presentai questo maxi dress in versione decisamente rock,abbinato a un chiodo in ecopelle color oro,ricordate??? Qui l’intero look.

Oggi invece voglio mostrarvi come cambiando gli accessori un look rock può trasformarsi in un outfit elegante,chic e a tratti anche stravagante.

Il cappello è tra gli accessori più fashion e ricercati,indispensabile per non passare inosservate e dare un tocco stiloso e sofisticato al proprio look. E’ importante che sia chic,elegante e perchè no,leggermente eccentrico. Il più delle volte è il protagonista per eccellenza dell’intero outfit, dai matrimoni reali inglesi agli eventi più glamour ai quali partecipano i vip.

Insomma è tutto uno sfilare di cappelli!!!

Io ho abbinato al mio maxi dress un cappello color verde acido,una tonalità alquanto forte che stacca in maniera netta con l’intero outfit. Ho poi completato il look con una clutch e un bracciale multicolor.

Per evitare l’effetto divisa,consiglio di non indossare mai un cappello dello stesso colore dell’abito. 😉

Una piccola chicca per chi sceglie di indossare il cappello ad un matrimonio: Ricordate che le invitate potranno indossarlo solo se a farlo per prima è la madre della sposa.

N.B. Bisogna tenerlo per tutta la durata del ricevimento 🙂

Vi è piaciuto questo look???

Besitos…Chiara♥

DRESS: VENTIFIVE

SANDALS: LITTLE MISTRESS

BAG: BORRO

BRACELET: BORRO

Seguitemi anche su FACEBOOK

Seguitemi anche su INSTAGRAM

Seguitemi anche su #Snapchat mi trovate come @chiaraangiolino