Tra le migliori idee regalo per questo Natale da mettere sotto l’albero occupa sicuramente un posto predominante la lingerie.
Il marchio più famoso di lingerie Victoria‘s Secret, quest‘estate ha festeggiato il suo ventesimo anniversario.
Per questo Natale ha presentato un‘esclusiva capsule collection con svariate proposte da indossare nel corso del periodo festivo. Body,corsetti,sottovesti,coordinati,camicie da notte e pigiami,si tingono delle colorazioni più classiche del Natale.
Victoria’s Secret è da sempre la griffe più amata dalle donne, perchè le sue creazioni riescono ogni volta a interpretare perfettamente la loro personalità dalla più grintosa e seducente a quella più sbarazzina.
Quest’anno il noto brand ci ha stupito con un trionfo di colori,divertimento ed emozioni durante l’atteso ed esclusivo evento andato in scena a New York al Fashion Show 2015, la sfilata degli angeli, che andrà in onda in televisione l’8 dicembre,durante la quale sono stati presentati i capi di intimo per la stagione fredda e le sue proposte per le feste,con un’esclusiva capsule collection. Corsetti in pizzo e bodies stringatissimi sono i veri protagonisti di questo Natale 2015. Avvolgono il corpo valorizzando la silhouette e creando sensuali giochi di trasparenze.
Il pizzo è uno dei tessuti principali, impiegato tono su tono su base rossa oppure a contrasto.Eleganti ricami caratterizzano i reggiseni Victoria‘s Secret,gli slip, le brasiliane, le culotte e i perizomi. Tra i prodotti più belli del marchio americano, troviamo reggiseni push up, seducenti sottovesti, coordinati di intimo colorati e sexy.
Tra i colori di tendenza, quelli che non dovranno assolutamente mancare nel nostro guardaroba sono il blu e il rosso, soprattutto ora che siamo in clima natalizio e il tessuto a fantasia come il tartan, il tipico motivo scozzese che ritroviamo anche sui pigiami sugli shorts e sulle canotte della collezione natalizia.
Tutte noi abbiamo desiderato almeno una volta di poter acquistare un completo della collezione Victoria’s Secret per fortuna da adesso si può dopo l’apertura di due negozi a Milano.
Potrebbe essere un bel regalo da scartare sotto l’albero,cosa ne pensate???
Besitos…Chiara♥
Vi ricordo che avete tempo fino al 7 Gennaio per partecipare al concorso e vincere fantastici premi,per maggiore info cliccate qui.
Seguitemi anche su FACEBOOK
Seguitemi anche su INSTAGRAM
Commenti
Giada cardaropoli
7/12/2015
Che bello!!! Quando ero a Toronto ci andavo spessissimo! ! Adoravo quel negozio e ho co.prato un pó di cose😆 ma qui, per quanto ci siano tantissimi negozi di intimo, nessuno arriva a quell’impeccabile design…tra l’altro, sarà perché in Canada non si pagano tasse sugli acquisti, almeno non quanto qui, i prezzi erano assurdi😅 e io compravo😅che bell quest’articolo….un tuffo nel passato😥 ascolta, perché solo blu e rosso? Del nero che mi dici? Un bacioooone😚
Chiara Angiolino
10/12/2015
wow 🙂 🙂 Che bello 🙂
Quest’anno in passerella c’è stato un trionfo di colori,ho citato solo quelli che sono più di moda 😉
Un abbraccioooo :*
filomena
7/12/2015
tesoro sei unica .