Ciaooo Ragazze oggi farò uno strappo alla regola non vi parlerò di outfit,tendenze e make-up ma dei nostri amati capelli,ai quali non sempre dedichiamo tanta cura.

In un post qualche tempo fa vi parlai di come ridare nuova vita ai capelli ricci,proprio qui. Oggi invece voglio farvi conoscere un nuovo prodotto che ho scoperto da non molto tempo,ho voluto prima testarlo per poi parlarvene. E ‘una pasta arricciante-elasticizzante della linea MashUp Haircare che si applica prima di asciugare i capelli,nello specifico la Curling Paste Extra Strong N°38.
Dopo aver lavato e tamponato bene i capelli, applico dapprima l’attiva ricci F5 della linea Hairmed e poi la Carling Paste su tutta la capigliatura, in quantità adeguata alla lunghezza e alla quantità dei capelli, li definisco con le dita attorcigliandoli fino alla radice e procedo con l’asciugatura.

La Curling Paste N°38 dona elasticità ai capelli mossi e ricci, basta davvero pochissimo prodotto per avere un risultato sorprendente. Fin da subito ho ritrovato un riccio più morbido e definito e i capelli più corposi e voluminosi.

A differenza della mousse questa crema non appesantisce i capelli,ma li libera dal crespo,li arriccia e li definisce.
“Mash-up” significa miscelare, mixare, infatti ogni singolo prodotto è identificato con un numero ed è propria la combinazione di più prodotti che può soddisfare diverse esigenze,
Io sto provando diverse combinazioni presto in un altro post vi parlerò del risultato ottenuto 😉
E voi quanto tempo dedicate alla cura dei vostri capelli??? Quali prodotti utilizzate???
Aspetto vostri consigli
Besitos…Chiara♥

Vi ricordo che avete tempo fino al 7 Gennaio per partecipare al concorso e vincere fantastici premi,per maggiore info cliccate qui.

Seguitemi anche su FACEBOOK

Seguitemi anche su INSTAGRAM