“Ogni riccio un capriccio” 🙂
Indomabili i capelli ricci, ma meravigliosamente fashion.
Per anni ho provato e riprovato tantissimi prodotti senza mai raggiungere il risultato sperato. Sono molto esigente e cerco sempre il massimo dai miei capelli. Quest’inverno mio cugino altro capellone mi ha suggerito una nuova linea di prodotti e mi sono detta perché non provare!
Il risultato semplicemente eccezionale 🙂
Ho iniziato ad utilizzare il trattamento ricostruzione R3 della linea Hairmed, per ridare ai miei capelli lucentezza e volume. E’ un sistema a tre fasi, si parte dallo shampoo Bagno Eudermico B6 che ripara le fibre danneggiate restituendo corpo e volume ai capelli.
Poi si passa al Fluido Ricostruttore con Cheratina R3 che ripara la struttura dei capelli, privi di tono e luminosità.
Per poi finire con la Maschera Essenziale N5 lucidante e corporizzante per capelli spenti e opachi.
Fin dai primi trattamenti ho notato capelli più voluminosi, (io l’ho fatto per più di tre mesi) fantastici per chi come me ha capelli sottili che tendono subito ad appiattirsi.
Poi prima di procedere all’ asciugatura, sui capelli completamente bagnati applico l’attiva ricci F5 sempre della linea Hairmed e la mousse media F12 e con le dita tendo ad attorcigliarli fino alla radice per poi tamponarli con un asciugamano necessariamente di cotone.
Un altro piccolo trucchetto che utilizzo per dare più volume alle radici, è la tecnica del clipping, che consiste nel posizionare dei beccucci nei capelli prima di procedere all’asciugatura.
Ecco ci siamo, quasi pronta per il risultato finale, diffusore alla mano destra, mano sinistra in tasca :D, (sisi, proprio così, perchè per evitare l’effetto anticrespo non bisogna mai toccare i capelli) e via…
Provate per credere.
E per qualsiasi consiglio non esitate a contattarmi 🙂
Curate i vostri capelli perché come qualsiasi altra parte del vostro corpo racconta qualcosa di voi.
Besitos…Chiara♥
Seguitemi anche su Facebook
Seguitemi anche su Instagram
Commenti
Ogni ricc' nu' Capricc'…I Tagli più Cool di questa Primavera/Estate!!! – Chiara Angiolino
31/03/2016
[…] In che modo curare e coccolare i ricci??? Ve lo racconto qui! […]
Vuoi ricci più scolpiti e definiti???Twist your look con MashUp Haircare N38 – Chiara Angiolino
3/12/2015
[…] un post qualche tempo fa vi parlai di come ridare nuova vita ai capelli ricci,proprio qui. Oggi invece voglio farvi conoscere per chi già non lo conoscesse un nuovo prodotto che ho scoperto […]
Giada
26/09/2015
Carissima vorrei proprio provare questa linea di prodotti, ne ho usati tanti per i capelli ricci, ma risultano costantemente secchi alle punte! Quindi dimmi un pó: per me che lavo I capelli due o tre volte a settimana devo fare sempre tutto il processo che fai tu e con tutti quei prodotti? Grazie mille😉
Chiara Angiolino
26/09/2015
Ciao Giada,se il tuo problema è soltanto quello di avere dei capelli secchi alle punte ti consiglio di usare sempre della stessa linea lo shampoo “Bagno eudermico per capelli secchi B5” e la maschera ristrutturante e nutriente N2. Ho provato anche io questa combinazione e ho riscontrato dopo alcuni lavaggi subito dei miglioramenti 😉
Fammi sapere 🙂
Widad
14/09/2015
Hai usato questo prodotto x 3 mesi e se non sbaglio il trattamento va usato una volta ogni 2 settimane… nel frattempo con cosa ti sei lavata i capelli???
Chiara Angiolino
14/09/2015
Ciao Widad, ho sempre lavato i capelli con lo shampoo B6.
Il trattamento comprende lo shampo B6 il trattamento da ripetere ogni 2 settimane R3 e la maschera N5 che applicavo sempre.
Per qualsiasi cosa puoi contattarmi anche al mio indirizzo e-mail chiaraangiolino@gmail.com
Widad
15/09/2015
Grazie milleee
Chiara Angiolino
15/09/2015
Di niente😊
Widad
14/09/2015
È meglio attiva ricci o la mousse o è meglio usarle tutte e due perche io ho un riccio secco non definito e che si spezza >.<
Chiara Angiolino
14/09/2015
Io li applico entrambi,perchè con l’attiva ricci F5 definisco il riccio aiutandomi con le dita e poi applico la mousse F12 per dare sostegno al riccio 😉
Widad
14/09/2015
Hai usato questo prodotto x 3 mesi e se non sbaglio il trattamento va usato una volta ogni 2 settimane… nel frattempo con cosa ti sei lavata i capelli??
antonio
10/08/2015
Solo per numeri uno 😉
Chiara Angiolino
10/08/2015
😊☺